Visualizzazioni totali

SALUTO DEL PRESIDENTE NAZIONALE DELL’A.N.Art.I. - AGLI ARTIGLIERI IN SERVIZIO ED IN CONGEDO








FESTIVITA’ DI S. BARBARA 2017
SALUTO DEL PRESIDENTE NAZIONALE DELL’A.N.Art.I.
AGLI ARTIGLIERI IN SERVIZIO ED IN CONGEDO 

Ai Colleghi Comandanti delle Unità di Artiglieria, ai Soci ed Amici Artiglieri di ogni grado, in servizio ed in congedo, in Italia, fuori del territorio nazionale ed in Australia, giunga il mio pensiero più sincero di ogni bene ed i miei auguri più sentiti in occasione della festività della nostra Santa Patrona, S. Barbara, a nome dei membri della Presidenza Nazionale e mio personale.
Agli auguri aggiungo un pensiero riverente ed una silenziosa preghiera per i nostri caduti in guerra ed in pace e per i Soci che nel corso di quest’anno ci hanno lasciato per sempre ed ai loro familiari.
Invochiamo insieme, durante le S. Messe a cui assisteremo, la protezione di S. Barbara su di noi, sulle nostre famiglie, sugli Artiglieri d’Italia e sui rappresentanti delle altre Armi, specialità e professioni che a Lei si ispirano e che la invocano con fede.
In questi ultimi anni ho avuto occasione di stabilire contatti con le paritetiche Associazioni di altri Paesi ed ho rilevato con piacere che S. Barbara è venerata da tutti con fede e convinta devozione.
Auguro un’ottima riuscita per le cerimonie che nella giornata del 4 dicembre (o nei giorni precedenti o successivi) saranno svolte presso i Comandi, i Reggimenti di Artiglieria, gli Uffici Tecnici, i Depositi, e presso le nostre Sezioni. Sono certo che in ognuna di esse S. Barbara sarà invocata con convinzione e con fede e la sua protezione sulla nostra Arma non mancherà!.
Con la mia più viva cordialità.
                                             Art. Gen. Rocco VIGLIETTA
                                      11° Presidente Nazionale dell’A.N.Art.I.

Nessun commento:

Posta un commento