Visualizzazioni totali

XXVIII° Raduno Nazionale Giugno 2013 Prato - 90° anno di Fondazione

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ARTIGLIERI D’ITALIA

DELEGAZIONE REGIONALE TOSCANA

Piazza DI San Pancrazio,2 -50123 Firenze

E-mail :artiglieritoscana@interfree.it

sempre e dovunque http://www.artiglieritoscana.it

ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI

IMPEGNATI NELLA MORALE , NELLA CULTURA E NELLA STORIA



Ai Sigg. Delegati Regionali A.N.Art.I

Ai Sigg. Consiglieri Onorari

Al Collegio Sindacale

Al Collegio dei Probiviri

e , p.c. Alla Presidenza Nazionale


OGGETTO . XXVIII° Raduno Nazionale Giugno 2013 Prato - 90° anno di Fondazione

Carissimi Amici

Innanzitutto voglio porgere , a nome delle nostre Sezioni di Prato e di Poggio a Caiano e mio personale , un sentito e non formale ringraziamento a tutta la Dirigenza nazionale per avere approvato nel recente Consiglio Nazionale di Chianciano Terme, la candidatura della Città di Prato per l'organizzazione del Raduno del prossimo anno .

Dopo l'ultimo Raduno di Mantova - con i suoi alti e bassi di ogni genere e tipo - evidenziati anche a suo tempo nel giornale sociale - il compito dei Presidenti delle locali Sezioni , cui ovviamente assicurerò il mio coordinamento e piena collaborazione , sarà ancora più duro .

In Toscana non abbiamo memorie od amici da consultare , considerata l'effettuazione di due soli Raduni - il IV° del 1927 ed il IX° del 1956 , primo del dopoguerra - in tempi ormai preistorici.

Lavorare non ci spaventa e quindi il nostro impegno , fin d'ora , è esclusivamente finalizzato alla vostra primaria soddisfazione ed alla buona riuscita dell'evento .

Premesso ciò vengo nel merito di un aspetto che riteniamo meritevole di particolare attenzione e cioè la vostra accoglienza .In tal senso , abbiamo iniziato a contattare un Tour operator , CAP Viaggi , primaria azienda sul territorio ma anche a livello nazionale , cui abbiamo affidato gli aspetti logistici e organizzativi : alberghi , ristoranti con menù concordati a prezzi convenzionati , trasporti ed escursioni .La Toscana è sufficientemente conosciuta in ambito turistico nazionale ed internazionale ed il mese di giugno è un mese di punta per il segmento città d'arte ; d'intesa con il suddetto Tour operator c'è la possibilità di crearVi pacchetti su misura in relazione alle vostre desiderata per qualsiasi località extra-raduno prima e/o dopo il Raduno stesso .BISOGNA PRENOTARE COMUNQUE PER TEMPO.

Credo , in tal modo , di poter facilitare la partecipazione e la ricerca di nuove mete per tutti , in particolare per quelle regioni - Lazio, Sardegna e Sicilia - che ho sempre visto numerose ed assai vivaci.

Vi ringrazio nuovamente per la scelta e , con l'impegno di non deluderVi , Vi prego vivamente di manifestare da subito qualsiasi vostra esigenza

Artigliereschi

( Allegretti Paolo )


Viale dei Cadorna 13

50129 - FIRENZE

055/484021

055/8306607 (Estivo)

Cell. 335/5881431



P.S. : Come qualche Consigliere ha chiesto , sono in preparazione ;


un Sito dedicato al Raduno : www.artiglieriaprato2013

una prima scheda di orientamento ,di cui Vi preghiamo seguire la restituzione da parte delle vostre Sezioni di competenza.


Firenze , 12 Luglio 2012






1 commento:

  1. Un Caloroso saluto ai colleghi Toscani della città di Prato, dall'Associazione Provinciale Artiglieri di Novara "sezione: Gen. Giovanni Cavalli".
    Il Presidente
    Bernardo Garlanda
    novara.mia@hotmail.it

    Novara 11/04/2013

    RispondiElimina