Visualizzazioni totali

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA - A.N.Art.I - Sezione Provinciale di Torino - 26 Gennaio 2024

 

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ARTIGLIERI D’ITALIA

Sezione Provinciale di Torino

Sempre e dovunque “Gen. Alessandro Goria di Dusino”

GEMELLATA con l’Unione degli Artiglieri del Lionese e della Regione (U.A.L.R.)

Torino, 24 dicembre 2023

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori Soci sono invitati a partecipare personalmente o per delega all’ Assemblea Ordinaria che avrà luogo in prima convocazione il giorno 25 gennaio 2024 alle ore 16.30 in corso Kossuth, e, mancando il numero legale, in seconda convocazione il giorno Venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 18.00 nella Sala dei Duecento della Sezione ANA di Torino, in via Balangero, 17. Nella eventualità in cui non si raggiungesse ancora il numero legale, in armonia ai contenuti di cui all’art.27 delle “Disposizioni per l’Attuazione dello Statuto Organico” (  https://www.assoartiglieri.it/wp-content/uploads/2019/03/

Disposizioni-Applicazione-Statuto-Organico.pdf), l’assemblea sarà valida in terza convocazione stesso giorno stesso luogo alle ore 18.30 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1.Esposizione ed approvazione: della Relazione del C.D. sulle attività svolte nel 2023, del Bilancio Consuntivo consolidato a tutto il 31 dicembre 2023 e del Bilancio di Previsione anno 2024.

2. Punto di situazione pratica sanatoria condono edilizio Sede.

3. Attività Sociali 1° semestre 2024.

4. Varie ed eventuali

Alle ore 20 nella sala ristorante dell’Associazione ANA seguirà la cena sociale nella quale è gradita la presenza dei familiari (costo presunto €30,00).

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro giovedì 18 gennaio avvalendosi della Segreteria (vds piè di pagina) .

Per la validità dell’Assemblea si invitano i Soci a non mancare oppure delegare persona di propria fiducia mediante l’apposita delega in calce alla presente.

Originale firmato

                                                 IL PRESIDENTE DELLA SEZIONE

Gen.B.(ris.) Luigi Cinaglia

NOTA BENE 

Si resta in attesa di conoscere entro il 22 gennaio ulteriori nominativi di chi si prenota per la cena sociale che seguirà l'Assemblea annuale, il 26 gennaio p.v., presso l'Associazione Alpini in via Balangero 17. 

Segnalare i nominativi all'indirizzo e-mail anartitorino@libero.it o giovedì 18 pomeriggio in sede sociale tel. 011817056.