Visualizzazioni totali

mercoledì 26 marzo 2025

Comunicazione A.N.Art.I - TORINO - Il Reggimento Artiglieria a cavallo l'8 Aprile festeggia il 194° Anniversario delle Batterie a cavallo - Presso CASERMA SCALISE di VERCELLI


Il Reggimento Artiglieria a Cavallo martedì 8 aprile alle ore 11,15 festeggia alla Scalise il 
194° ANNIVERSARIO  DELLE BATTERIE A CAVALLO.

 COMUNICAZIONE  

 A.N.Art.I. SEZIONE PROVINCIALE DI TORINO

L'invito.

Si ritiene opportuno presenziare col Labaro e rappresentanza. 

Chi desidera partecipare inviare e mail alla segreteria : anartitorino@libero.it 

Poiché è previsto anche la possibilità di fruire del pranzo in Caserma, coloro che lo desiderano debbono comunicarlo  - Spese a carico di chi ci rappresenterà.  

Nella stessa mattinata alle 09.30 (afflusso sul sagrato O9.00-09.15), sarà celebrato nel DUOMO di Vercelli il PRECETTO PASQUALE interforze, officiato dall’Arcivescovo di Vercelli, Mons. Marco Arnolfo.

 


La segreteria 










domenica 23 marzo 2025

Ringraziamento dalla Redazione Web per l'A.N.Art.I. di Torino: Continuano le tradizioni, crescono le collaborazioni



“L'Associazione Artiglieri è da sempre una realtà dinamica e unita, che si impegna a valorizzare la tradizione storica e culturale dei suoi membri. Con l'elezione del nuovo direttivo, si apre un'importante fase di rinnovamento e continuità, dove l'esperienza del gruppo uscente e la freschezza delle nuove idee si incontrano per garantire un futuro prospero alla nostra associazione.

I Successi del Direttivo Uscente: Un Eredità da Valorizzare

Il Direttivo Uscente, che ha lavorato con impegno e dedizione negli ultimi anni, ha saputo raggiungere traguardi significativi. La solidità dei nostri progetti sociali e culturali, l’ottimizzazione delle risorse e il rafforzamento delle relazioni con le istituzioni e le altre associazioni sono solo alcuni degli obiettivi raggiunti. È importante sottolineare che  l’associazione è riuscita a mantenere il suo ruolo di punto di riferimento per i soci e per la comunità.

 Il Direttivo uscente ha anche abbracciato la digitalizzazione, investendo nella creazione di strumenti online per facilitare la comunicazione interna e per coinvolgere un pubblico sempre più vasto. Il sito web rinnovato, il blog e i canali social sono diventati mezzi essenziali per promuovere le attività e far conoscere l’associazione anche al di fuori della nostra rete di soci.

"Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutto il direttivo uscente per l'impegno e il lavoro svolto. Auguro un buon lavoro al nuovo direttivo, con la speranza di proseguire una proficua collaborazione, che ha avuto inizio sin dalla fondazione del blog, quando ho avuto l'onore di essere il webmaster. Un sincero augurio per il futuro, con la certezza che continueremo a lavorare insieme per il successo del nostro progetto."


Cordiali saluti,

Webmaster - Socio Art. Claudio Fabbretti

"Un Impegno Condiviso: La Lettera di ASSOARMA alla Sezione A.N.Art..I di Torino"