Visualizzazioni totali

martedì 22 luglio 2025

Messaggio del Ten. Gabriele Guzzo al Gen. Luigi Cinaglia e a tutta la Sezione provinciale A.N.Art.I. di Torino



 Nel filmato : Intervento del Ten. Gabriele Guzzo 

  " .....  desidero condividere con voi il discorso che ho avuto l'onore di tenere al 206º corso dell'Accademia Militare, in visita presso la Brigata Ariete pochi giorni fa."

Nel mio intervento, ho voluto sottolineare l'esempio prezioso che la Sezione e l'intera Associazione offrono. Mi riferisco alla vostra dedizione nel coltivare, anche dopo il servizio attivo, quei valori e ideali che ci rendono fieri di indossare, o aver indossato, le Stellette.

Vi ringrazio di cuore per tutti gli insegnamenti che, seppur in breve tempo, ho appreso da voi."

Ten. Gabriele Guzzo


" Gen . Luigi Cinaglia:  Caro Gabriele, complimenti. 

 Hai trasmesso un messaggio concreto, ricco di valori e che sicuramente avrà toccato i sentimenti dei giovani allievi, prossimi Comandanti. Bravo!!! Se me lo consenti pubblicherò  questo tuo messaggio nel nostro blog e nel gruppo di WhatsApp, affinché sia d'esempio anche ai nostri "Veterani" per stimolarli ad una maggiore attenzione verso le giovani leve! "

" Ten. Guzzo :  La ringrazio davvero di cuore per il suo pensiero. Questo è il mio fine: trasmettere un messaggio carico di valori e speranza, che al giorno di oggi purtroppo io vedo sempre più rari. Questa è la mia missione. "
Certamente, mi fa molto piacere e mi onora. Mi auguro che sempre più persone possano sentirsi ispirate. Grazie ancora per il SERVIZIO che voi Veterani ci rendete, siete un Esempio!"


Nessun commento:

Posta un commento