Visualizzazioni totali

Mostra presso il Comando della Scuola di Applicazione in Palazzo Arsenale a Torino - 10 Aprile 2024 - ore 15,00


SEZIONE PROVINCIALE  A.N.Art.I. TORINO

Si invia ai soci e socie
la sottostante segnalazione del Consiglio di ASSOARMA Torino che invita a visitare la mostra in oggetto il giorno10 aprile ore 15,00.
Dovendo rispondere entro lunedì 8 aprile si prega di segnalare i nominativi degli interessati ad SEZIONE PROVINCIALE  A.N.Art.I. TORINO

 
Cordialità, la Segreteria

 
E-MAIL PERVENUTA:

Pregiatissimi Presidenti,
presso il Comando della Scuola di Applicazione in Palazzo Arsenale a Torino è stata allestita dallo Stato Maggiore dell'Esercito la mostra in oggetto, volta a rievocare dopo circa 30 anni i fatti d'arme accaduti 2 Luglio 1993 a Mogadiscio durante i quali tre militari del Contingente nazionale, inquadrato nella missione ONU UNOSOM II, persero la vita.
 
In allegato la Locandina della Mostra 
 
Tenuto conto dell'alto valore storico e informativo della mostra ho chiesto di poter far svolgere alle Associazioni d'Arma una visita riservata e guidata. 
 
Tale visita avrà luogo Mercoledì 10 Aprile a partire dalle ore 15:00.

I partecipanti saranno ricevuti dallo Staff del Comando Scuola e accompagnati nel corso della visita dal curatore della Mostra, Gen. D. Matteo PAESANO.
L'invito è aperto a tutte le Associazioni, principalmente ai Presidenti di Sezione, unitamente ad un numero limitato di eventuali loro Soci o ospiti. 
Suggerisco, come per eventi analoghi in passato, di indossare i propri colori di Associazione.
 
Per quanto precede, al fine di poter coordinare con il Comando Scuola di Applicazione l'attività, chiedo cortesemente di comunicare il numero ed i nominativi dei partecipanti di ciascuna Associazione entro Lunedì 8 Aprile, scrivendo alla Segreteria di ASSOARMA 
 
Ringrazio per l'attenzione e invio il mio più cordiale saluto.
Il Presidente di ASSOARMA Torino
Gen.C.A. (aus.) Paolo RUGGIERO




 

Nessun commento:

Posta un commento